Grave lutto per Alessia Prete: “Non doveva andar così, sono distrutta” (2 / 2)

Nella seconda parte del lungo post su Instagram Alessia ha evidenziato le qualità del caro amico scomparso: “Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile sei andato a vivere da solo, con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola”.

Ha poi continuato così, ricordando anche l’ultimo messaggio ricevuto, nella parte finale del suo ricordo social: “Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno. Non potevi che essere un esempio per tutti noi.  Ho l’ultimo messaggio che dice: “appena torno ci vediamo…” non doveva andar così. Sono distrutta. Ale sei un’anima pura…”.

Insomma, un momento che nessuno vorrebbe attraversare, che ha lasciato un segno indelebile nella memoria di Alessia Preti. Il post su Instagram ha ricevuto oltre 22.000 likes in 21 ore. C’è chi le dice che “la vita purtroppo è anche questo” e chi la rincuora, abbracciandola virtualmente o augurando di riposare in pace all’amico fraterno dell’ex gieffina.