Grande Fratello VIP, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: “Con questa finisce male” (1 / 2)

Grande Fratello VIP, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: “Con questa finisce male”

Il Grande Fratello VIP non è un programma per intellettuali che cercano risposte alle grandi domande che da sempre l’uomo si fa. È un programma di intrattenimento e, in quanto tale, più o meno spesso deve offrire piatti con forte sapore di trash. Quanto successo ieri sera conferma come i partecipanti abbiano una naturale inclinazione a creare situazioni dove insulti, parolacce e minacce sono la normalità.

La polemica più accesa della settimana che sta per finire all’interno della “casa più spiata d’Italia” ha visto protagoniste Fernanda Lessa e Licia Nunez. L’ormai ex showgirl brasiliana, infatti, durante il live di inizio settimana è stata nominata dalla modella pugliese (vero nome Lucia Vanessa Del Curatolo). Dopo averlo scoperto, la Lessa si è arrabbiata non poco.

Quello che ha fatto arrabbiare molti – in particolare la comunità LGBT – è stato l’appellativo con il quale la brasiliana si è rivolta alla Nunez. “Quella lesbica”, ha detto in diretta tv, pronunciando la parola con un evidentissimo tono dispregiativo. Nelle ore successive il popolo del web si è, ovviamente, scatenato contro la Lessa e in molti ne hanno chiesto l’eliminazione dal programma.