Grande Fratello Vip: l’Alberti spiega la verità sul suo malore (1 / 2)

Grande Fratello Vip: l’Alberti spiega la verità sul suo malore

Il Grande Fratello Vip di ieri è stato pieno di colpi di scena, non sono state poche le sorprese nel corso della puntata ma soprattutto l’adrenalina. Abbiamo assistito a molti diverbi e sono entrate nuove persone nella casa di Cinecittà. La bella notizia è che Barbara Alberti ha fatto il suo rientro in casa.

La scrittrice è rientrata ieri nella casa del Grande Fratello in seguito ad un ricovero che era avvenuto nei giorni precedenti, dove la donna aveva accusato un malore e aveva preferito sottoporsi a tutti gli accertamenti necessari. Non è stato spiegato al pubblico che cosa sia successo alla tanto amata concorrente. La stessa Barbara ha raccontato nel dettaglio agli altri vip presenti cosa le fosse successo.

Ha detto di essere stata ricoverata per due giorni a Roma, dentro ad una clinica dove le sono stati eseguiti un encefalogramma ed una risonanza magnetica. A detta dei fan della scrittrice, la donna sarebbe stata vittima di forti mal di testa alternati da momenti nella quale la sua memoria sembrava non funzionare correttamente. Dopo ieri sera però siamo lieti di annunciarvi che la situazione è tornata alla normalità.