Grande Fratello Vip: in astinenza da mesi, Lorenzo Flaherty si concede qualche “coccola” nel letto (1 / 2)

Grande Fratello Vip: in astinenza da mesi, Lorenzo Flaherty si concede qualche “coccola” nel letto

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi televisivi seguiti dal momento che ormai da qualche mese tiene compagnia agli italiani che hanno dimostrato di apprezzare tantissimo le vicende e le discussioni nate all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il programma, condotto magistralmente dalla simpaticissima Ilary Blasi, affiancata dall’altrettanto piccante e pungente Alfonso Signorini, ha registrato record di ascolti che hanno convinto la produzione a posticipare la grande finale per il prossimo 5 dicembre.

Siamo dunque nella fase finale del Grande fratello Vip 2 ed i concorrenti che sono rimasti all’interno della casa sicuramente stanno iniziando a soffrire un po’ di solitudine.

Questa edizione del reality show per eccellenza è stata particolarmente segnata da alcuni dettagli che non sono passati inosservati al pubblico a casa. In particolare a fare molto scalpore sono state alcune bestemmie, che peraltro hanno causato l’eliminazione di due inquilini tra cui anche Marco Predolin, le parole offensive verso gli omosessuali, come quelle dette da Giulia De Lellis e da Lorenzo Flaherty, ed infine le scene di passione un po’ troppo spinte di Cecilia e Ignazio.

Ricorderanno tutti, nonostante Cecilia sia uscita dalla casa del Grande fratello, la scena in cui lei si trova all’interno dell’armadio insieme al suo nuovo fidanzato Ignazio Moser.

Qualche giorno dopo aver lasciato in diretta il suo ex Francesco Monte, la donna infatti si è concessa alle attenzioni del bel ciclista e sembra che oltre alle capanne, che da sempre hanno contraddistinto la casa del Grande Fratello, i due si siano dati da fare anche all’interno di un armadio, nonostante la produzione abbia dato prova del contrario.