Grande Fratello VIP, Ilary Blasi sommersa dalle critiche per il suo look e per una gaffe sessista (1 / 2)

Grande Fratello VIP, Ilary Blasi sommersa dalle critiche per il suo look e per una gaffe sessista

L’estate è ufficialmente finita e questo, per la tv italiana, vuol dire ritorno alla normalità. Specialmente per Canale5 vuol dire ritorno a diversi programmi storici. Ieri, nel primo lunedì dell’autunno, è ricominciato ufficialmente il Grande Fratello Vip. È la terza edizione di uno dei reality show più famosi della tv italiana che vede la partecipazione di personaggi famosi o presunti tali. Come al solito non sono mancati momenti trash memorabili.

Partiamo dalle basi: la conduttrice Ilary Blasi. Durante il collegamento con il TG5 qualche minuto prima delle 21 la moglie di Francesco Totti indossava un foulard nero che copriva i suoi capelli. Il mistero è stato presto ‘risolto’: appena è cominciata la puntata, i milioni di telespettatori del GF hanno potuto ammirare la sua nuova acconciatura. E, com’è ovvio che sia, sono partite le battutine e le critiche sui social.

La Blasi ha sfoggiato un caschetto biondo platino che ha sollevato numerosi interrogativi. Qualcuno sui social ha lanciato l’hashtag #IlaryNonHaLaParrucca visto che molti utenti del web erano convinti che, appunto, i capelli di Ilary fossero finti. “I capelli sono gonfi. È una parrucca, si vede dall’attaccatura”. C’è anche chi la vede ‘invecchiata’ e chi è convinto che dalla prossima settimana la signora Totti cambierà di nuovo look.