Grande Fratello Vip, il web si scatena contro Maria Monsè. La frase vergognosa sul figlio morto di Lory Del Santo: “Tu devi ringraziare che…” (2 / 2)

In parole povere, Maria Monsè ha accusato Daniela Del Secco di essere solo una ruota di scorta.

Pare che Maria Monsè non sia vista di buon occhio anche da altri concorrenti e che la Marchesa non sia l’unica a non aver dato il giusto benvenuto alla donna nella casa più spiata d’Italia, anche altri concorrenti tra cui Alessandro Cecchi Paone non si sono avvicinati più di tanto alla showgirl giudicandola in base ai suoi interventi nel salotto di Pomeriggio Cinque ritenuti privi di contenuto e quasi inutili. La Monsè si è allontanata dal gruppo ed è rimasta male, per questo motivo, sta vivendo malissimo i primi giorni da concorrente.

Con il passare delle ore, ha voluto un chiarimento con Cecchi Paone dicendogli che si aspettava un comportamento diverso da lui perché lo vedeva come una sorta di ancora a cui appoggiarsi. Alessandro ha voluto spiegarle che non ha nulla contro di lei ma Maria Monsè non riesce proprio ad integrarsi con gli altri concorrenti della casa e non è l’unica a non aver attirato in maniera positiva l’attenzione degli altri coinquilini in casa, anche Alessandro Cecchi Paone si è lasciato sfuggire frasi infelici.

Il presentatore stava parlando con Ela Weber di Jane Alexander e l’aveva definita come una brava attrice e non solo a livello professionale.

Jane, dopo aver sentito le parole di Alessandro Cecchi Paone, ha voluto chiedere spiegazioni e Alessandro non si è tirato indietro dichiarando che il suo era un complimento in quanto vede in Jane una parte del suo comportamento simile a quello di una bambina non ancora cresciuta e secondo lui, questo suo atteggiamento è soltanto da ammirare. Jane Alexander non è rimasta particolarmente colpita dalle spiegazioni ma lo ha ringraziato ed è andata via. Insomma, i nuovi concorrenti sembrano non essersi ancora ambientati all’interno della casa quindi possiamo aspettarci di tutto.