Grande Fratello Vip, il duro scontro tra Cecchi Paone e le Donatella: “È una ragazzina invasata” (2 / 2)

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, era prevista una doppia eliminazione. Il primo concorrente a lasciare la casa è stato proprio il giornalista Alessandro Cecchi Paone, per la gioia dei concorrenti vip all’interno della casa, infatti nessuno lo ha accompagnato all’uscita e Maria Monsé in studio ha festeggiato a modo suo affermando: “La sua maschera aveva una data di scadenza come lo yogurt.”

 

Poco dopo avviene un televoto lampo in cui il concorrente che riceve meno preferenze, avrebbe abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratelli Vip. Tra i concorrenti in nomination c’erano Martina Hamdy ed Ela Weber. Poco dopo, il verdetto ha annunciato l’uscita di Ela Weber che aveva ricevuto dal televoto solo il 21% delle preferenze.

Intanto all’interno della casa Jane Alexander, nonostante la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di impegnarsi sentimentalmente

con l’ex concorrente velino Elia Fongaro, trovando la rassicurazione di suo figlio che poteva turbare il suo stato d’animo, attraverso una lettera: “Cara mamma, ti sto scrivendo questa lettera per eliminare le tue incertezze. Mi manchi un sacco e aspetto il tuo ritorno. Sono ormai quindici anni che convivo con te e ti conosco bene. Non sono arrabbiato con te e ti supporterò sempre. Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Ti voglio un sacco di bene.”