Grande Fratello Vip, il duro scontro tra Cecchi Paone e le Donatella: “È una ragazzina invasata” (1 / 2)

Grande Fratello Vip, il duro scontro tra Cecchi Paone e le Donatella: “È una ragazzina invasata”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è avvenuto un diverbio piuttosto acceso tra Alessandro Cecchi Paone e le sorelle gemelle che insieme formano Le Donatella. Quando è stato fatta rivedere il litigio scoppiato nei giorni scorsi nella casa più spiata d’Italia,  Giulia Provvedi ha ribadito in diretta il concetto: “Giudica le persone in base alla loro cultura, io vivo di valori, che lui non ha. Fatti un bagno di umiltà.” Il giornalista Alessandro Cecchi Paone controbatte dicendo:

Non posso discutere con questa graziosa ragazza. Giulia è una ragazzina invasata.” D’accordo con le Donatella interviene Fabio Basile che dallo studio gli urla: “un amico non fa quello che hai fatto tu. Mi hai fatto solo del male. Un uomo vero non si vede dalla cultura, ma da quello che ha dentro. Se vuoi riacquisire la mia stima devi chiedere scusa alle Donatella, adesso”.

Le parole di Fabio Basile non hanno spaventato Alessandro Cecchi Paone che ancora una volta attacca Silvia Provvedi affermando:

Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata. I tuoi parenti non si meritavano di vederti per tre anni con quella persona.” La gemellina scoppia in lacrime dicendo al giornalista di essere un “appassito” e di farsi gli affari propri.

Dallo studio Alfonso Signorini che proprio l’anno scorso condannava l’ignoranza di Giulia De Lellis, stavolta è sceso in difesa delle gemelle: “Di dove sia il Nilo non me ne frega niente, conta conoscere i problemi veri della vita”.