Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin scatena il caos fuori dalla casa: “Zozzi” (2 / 2)

I VIP inizialmente si sono guardati dubbiosi, non riuscendo a capire chi fosse l’artefice di tutto quel trambusto, poi la situazione si è chiarita proprio con la parola “Zozzi”, Enrico silvestrin e Maurizio Battista hanno deciso di fare una sorpresa ai ragazzi accompagnati dalle loro rispettive compagne e dal compagno di Jane.

Giulia de Le Donatella, vedendo la faccia sopresa della sua amica le ha ripetuto le parole urlate: “Jane ti amo, sposami“.

Jane, incredula, ha commentato: “A parte il mio fidanzato, non conosco nessuno che possa chiedermi una cosa del genere“.

Insomma Gianmarco, compagno di Jane, ha voluto fare fuori dalla casa questa grande dichiarazione d’amore. Evidentemente la distanza tra i due gli ha fatto capire che Jane è davvero la donna della sua vita tanto da volerla sposare il prima possibile, tante emozioni, tanta euforia ma ad un certo punto, come si

vede nella diretta Instagram, un uomo si è avvicinato ad Enrico Silvestrin e i suoi compagni ed ha chiesto loro di andarsene il prima possibile perché la zona in cui si trovavano è molto pericolosa, c’è stata gente che è stata aggredita per molto meno di un megafono. Inizialmente Enrico ha scherzato con una signora che si stava lamentando delle urla poi però, d’accordo con gli altri, è andato via.