Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin scatena il caos fuori dalla casa: “Zozzi” (1 / 2)

Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin scatena il caos fuori dalla casa: “Zozzi”

Enrico Silvestrin con il megafono fuori dalla casa, il fidanzato di Jane: “Ti amo. Sposami!”

 

Nella notte di venerdì 19 ottobre nella casa del Grande Fratello Vip, gli inquilini sono stati sorpresi da delle urla. Per far sentire il loro sostegno ai concorrenti ancora in gioco nella casa più spiata d’Italia, fuori c’erano i loro ex compagni di avventura ovvero Enrico Silvestrin e Maurizio Battista ma non solo, infatti con loro c’era anche il fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli.

Fuori dalla casa di Cinecittà si sono sentite delle urla: “Zozzo, zozzi”, queste le prime parole di Silvestrin, un modo “carino” per chiamare i concorrenti e far capire chi fosse dal momento che anche in casa li chiamava così. Una volta passato il megafono al fidanzato di Jane Alexander, il musicista ha urlato alla sua amata per più volte: “Ti amo, sono GM. Mi manchi da impazzire. Jane sposami!“.

Come giĂ  successo in passato, la produzione per isolare ancora di piĂą gli inquilini e non far sentire le urla, ha

deciso di aumentare il volume della musica al massimo non facendo piĂą sentire quello che stava succedendo fuori in strada.

Solo in un secondo momento i concorrenti Vip, corsi in giardino, hanno potuto sentire le parole del fidanzato di Jane e la produzione ha spento la musica. Jane sentendo le parole pronunciate dal suo compagno e poi ripetute dai suoi inquilini, è rimasta sorpresa non credendo effettivamente a quello che aveva appena sentito.

Â