Grande Fratello VIP, ecco i cachet dei concorrenti. La più pagata è Lory Del Santo (2 / 2)

Bisogna fare delle precisazioni: la Del Santo è l’unica che è stata pagata a prescindere dal numero di settimane di permanenza nella ‘casa più spiata di Italia’. Per quanto riguarda Malgioglio, c’è da dire che l’anno scorso l’icona gay guadagnava 25mila euro a settimana che, considerata la sua lunga permanenza nella casa, gli hanno permesso di incassare cifre importanti. Quest’anno, però, il cantante non potrà essere ‘ospite fisso’.

Malgioglio, infatti, fa già parte del cast di ‘La Repubblica delle Donne’, il nuovo programma di Rete4 del ‘prime time’ condotto dall’inossidabile Piero Chiambretti. Per questo motivo, almeno per il momento, non può essere 24 ore su 24 nella casa. I bene informati parlano di un’offerta da parte di Mediaset di 90mila per tre settimane. Sta a lui, ora, accettare o rifiutare. Accettare vorrebbe dire rinunciare alla partecipazione al programma di Chiambretti poc’anzi citato.

Per quanto riguarda il resto degli inquilini, si parla di cifre decisamente più basse. Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Francesco Monte sono, dopo Lory Del Santo, i tre che guadagnano di più. Come riportato da ‘Nuovo’ i loro cachet oscillano tra 5 e 10mila euro a settimana. Cifre simili a quelle guadagnate da Maurizio Battista, che ha parlato di circa 5mila euro a settimana. Per il momento nessuno conosce gli ingaggi del resto dei partecipanti al reality, meno famosi di quelli menzionati finora. Quel che è certo è che nelle prossime settimane qualche altro ‘VIP’ verrà ingaggiato ‘in corsa’ per risollevare gli ascolti. O almeno nelle scorse edizioni si è sempre fatto così.