Grande Fratello Vip, dalle effusioni in pubblico alla “scena” nell’armadio: tutte le bugie di Cecilia Rodriguez (1 / 2)

Grande Fratello Vip, dalle effusioni in pubblico alla “scena” nell’armadio: tutte le bugie di Cecilia Rodriguez

Il Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti dal momento che ha visto protagonisti ed inquilini della casa più spiata d’Italia alcuni personaggi molto amati come Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Marco Predolin ed altri invece meno noti come Giulia De Lellis, Luca Onestini e Cecilia Rodriguez. 

Nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, proprio Cecilia è stata eliminata dal pubblico a casa ed è stata dunque costretta a lasciare Ignazio che però affronterà nel corso di questa settimana una nuova nomination insieme a Cristiano Malgioglio.

Cecilia Rodriguez è stata al centro dell’attenzione per diverse settimane per la sua relazione sentimentale con il figlio del famoso ciclista Francesco Moser.

La donna, infatti, dopo aver lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha deciso di lasciarsi andare alle attenzioni di Ignazio che, stando alle sue parole, la facevano stare bene. “Va avanti, segui i tuoi sogni e non mi aspettare” aveva detto al bel Francesco Monte, deluso dalle sue azioni e dal suo comportamento.

La donna ha, infatti, ha confessato che la sua relazione con Francesco Monte fuori dalla casa del Grande Fratello aveva degli aspetti che non le stavano più bene e che per una volta nella sua vita aveva deciso di pensare a se stessa, anche se questo significava far soffrire una persona molto importante per lei come lo è Francesco Monte.