Grande Fratello VIP, confermati altri 5 nomi! (1 / 2)

Grande Fratello VIP, confermati altri 5 nomi!

Il tempo passa e l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP è sempre più vicino. La data ufficiale non è stata ancora stabilita ma con ogni probabilità la prima puntata andrà in onda nel mese di gennaio, dopo il 10. In questo periodo si sta discutendo molto circa i nomi dei VIP che andranno a vivere nella “casa più spiata d’Italia”.

Il primo nome confermato, in ordine cronologico, è stato quello di Rita Rusic (dalla diretta interessata su Instagram). Pochi giorni dopo si era parlato della presenza quasi certa di Loredana Lecciso ma l’accordo sarebbe saltato all’improvviso per motivi ancora da chiarire. Interrogata sull’argomento, la moglie di Albano Carrisi ha tagliato corto: “Magari l’anno prossimo”. Negli ultimi giorni sono arrivate alcune conferme importanti.

Ad esempio Alfonso Signorini, che anche quest’anno sarà il conduttore della trasmissione, ha annunciato personalmente l’ingaggio di Andrea Denver. Per chi non lo sapesse, è lo pseudonimo di Andrea Salerno, un modello veronese residente da tempo negli Stati Uniti. Di lui si dice che sia “il modello italiano più amato degli Stati Uniti”. Su Instagram ha 1 milione e 200mila fan e assicurerà diverse migliaia di spettatrici (e spettatori, ovviamente) sognanti a Canale5.