Grande Fratello VIP, confermata un’altra concorrente! C’è anche la data ufficiale d’inizio (2 / 2)

L’ultima conferma ufficiale è arrivata questa mattina: Paola Di Benedetto (ex “Madre Natura” nel programma “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis) sarà una delle inquiline VIP della casa più spiata d’Italia. La modella, attualmente, è fidanzata con Federico Rossi, membro del duo “Benji e Fede” insieme a Benjamin Mascolo. In passato ha avuto una breve relazione con Francesco Monte.

Per quanto riguarda il cast completo del GF VIP 4, quindi, mancano ancora quattro personaggi. Nella giornata di ieri sugli account social ufficiali del reality è stata pubblicata una foto in cui si vedevano tre sagome, di cui due femminili e una maschile. Posto che la riccia a sinistra è Paola Di Benedetto, come svelato poche ore fa, rimangono gli interrogativi sugli altri due.

Alcuni bene informati sono convinti che a breve verrà annunciato il nome di Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo. In ballo ci sarebbe addirittura Roberto Giacobbo, ex conduttore del programma scientifico della Rai “Voyager”; infine si parla anche di Aristide Malnati e Andrea Denver come potenziali VIP uomini. Per quanto riguarda le papabili concorrenti donna, i nomi più caldi sono quelli di Flavia Vento, Paola Caruso, Flavia Aliberti ed Efe Bal.