Grande Fratello Vip 2020, svelati i nomi di altri concorrenti? Ecco chi sarebbero (1 / 2)

Grande Fratello Vip 2020, svelati i nomi di altri concorrenti? Ecco chi sarebbero

Ci siamo quasi. Manca poco più di un mese al ritorno di uno dei reality più attesi dagli amanti del trash del Bel Paese: da gennaio andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta – naturalmente – da Alfonso Signorini. Al momento i nomi dei partecipanti non sono ancora stati ancora resi ufficiali, ma pian piano – grazie ai rumors – la rosa degli inquilini va sempre più a delinearsi: 

grazie alle indiscrezioni di Dagospia e del settimanale Oggi, abbiamo nuovi candidati pronti a cimentarsi in questa avventura.  Si sono fatti i nomi di Aristide Malnati, Antonio Zequila, Michele Cucuzza e Adriana Volpe! A questi si aggiungono anche i nomi molto caldi rivelati nelle scorse settimane. Su tutti, Barbara Alberti e il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro.

 

Difficile capire quando i rumors si trasformeranno in notizie ufficiali, ma quel che è certo è che Alfonso Signorini si sta divertendo un mondo a stuzzicare l’interesse dei fan del reality. Indizio dopo indizio, la lista si andrà a comporre quasi naturalmente. E quindi è naturale che un po’ tutti partecipino a questo “totonome”.
Dagospia e Oggi hanno rivelato solo i nomi più quotati.