Grande Fratello Vip 2018, presunta bestemmia di un concorrente: chi è stato? (1 / 2)

Grande Fratello Vip 2018, presunta bestemmia di un concorrente: chi è stato?

Bestemmia al Grande Fratello Vip 2018. Il post su Instagram di Alberto Dandolo sta circolando sul web

In queste ore sul web sta circolando un video del Grande Fratello Vip che mostra una conversazione tra i concorrenti Martina Hamdy e Stefano Sala, è presente un altro coinquilino però non è chiara la sua identità.

Proprio quest’ultimo avrebbe pronunciato una bestemmia durante la chiacchierata ma restano i dubbi perché il video in questione è stato ripreso da

 

un telefono e l’audio non è molto chiaro, la bestemmia incriminata sarebbe: “Ma po*** D**”.

A dar voce a questa notizia è stato il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia che sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video della presunta bestemmia: “VIDEO SGOOP! Alzate l’audio e sentirete una BESTEMMIA. Chi l’ha pronunciata? Perché non viene espulso? Forse trattasi di un concorrente molto amato e protetto dal GF? Ah, saperlo… #bestemmia #impunità #gfvip”.

Nel frattempo diversi telespettatori hanno commentato: “Si sente chiaramente”, “Si sente, eccome”, “Ora vedremo i provvedimenti che sicuramente NON ci saranno”. Poi ne pubblica un altro scrivendo: “VIDEO GF SGOOOOP PARTE 2. L AFFARE SI INGROSSA! Ecco la continuazione del video incriminato! Il bestemmiatore pare continui a discutere e la sua voce diventerebbe piu ‘riconoscibile. EUT e ancora lui a parlare? Il video risale a circa 10 gg fa. II Gf non se ne e ‘accorto? Allora rivedi i filmati e ci svcli l’identita del bestemmiatore misteriosa, se esiste. #aridatecepredolin”.