Grande Fratello Vip 2017: svelato il cachet dei concorrenti (2 / 2)

Cifre di tutto rispetto dunque alle quali devono essere aggiunte anche le somme straordinarie che vengono elargite ad Ilary per la conduzione del programma. Si vocifera che la conduttrice riceva un compenso pari a 50 mila euro a puntata per tutta la durata del reality show il che equivale a circa 650 mila euro, somme che un normale operai  non vede nemmeno in 20 anni di lavoro.

E’ questo il motivo che sta alla base delle polemiche nate nelle ultime ore sul web proprio come le accese discussioni che erano sorte lo scorso anno per i cachet di Valeria Marini e Pamela Prati.

Concentrandoci sui concorrenti, lo scettro quest’anno va al tanto amato Cristiano Malgioglio che ha deciso di mettersi in gioco sfoderando una personalità dolce e sensibile ma allo stesso tempo forte e contorta. Ed è forse proprio questo che piace agli italiani.

Non resta dunque che continuare a seguire le prossime puntate del Grande Fratello Vip 2017, con i suoi numerosi colpi di scena come l’eliminazione di Marco Predolin durante la quarta puntata a causa di una bestemmia da lui pronunciata, e la separazione in gara dei fratelli Rodriguez che adesso continueranno il loro cammino da soli.

Parte già il toto-vincitore? Secondo voi chi vincerà il Grande Fratello Vip 2017?