Grande Fratello VIP 2: Cecilia è gelosa? E Ilary Blasi finalmente dice ciò che pensa (1 / 2)

Grande Fratello VIP 2: Cecilia è gelosa? E Ilary Blasi finalmente dice ciò che pensa

Il Grande Fratello VIP 2 è appena finito, con buona pace di tutti gli italiani che si sono appassionati nel seguire le vicende dei vari personaggi della casa (ed un sospiro di sollievo, sia pure momentaneo – fino alla prossima edizione – per chiunque non riesca proprio a tollerare il programma ed il battage mediatico puntualmente creato attorno ad esso). Ma è proprio adesso che inizia la parte più interessante, quella che davvero potrebbe portare una nuova ondata di interesse ed attenzione attorno alla trasmissione.

Fino a questo momento infatti, per far andare avanti la baracca tutti i protagonisti del Grande Fratello VIP hanno firmato un tacito patto di non belligeranza con la trasmissione, leggasi anche semplicemente come il più vecchio degli adagi che ammonisce: “Non sputare sul piatto in cui si mangia“. Ma adesso che tutto è finalmente finito, è giunto il momento per molti tra i concorrenti – e non solo – di togliersi finalmente qualche sassolino dalla scarpa e rigurgitare rospi indigesti.

Cecilia Rodriguez ha trovato un’insperata popolarità al di fuori dell’ala protettrice della sorella Belen, ed ora è seguita come non mai sui social network, tant’è che lei stessa non manca di prestarsi al gioco come di consueto regalando interviste a destra e a manca, nelle quali rivela immancabilmente i piani per la sua carriera lavorativa futura. Siamo certi che, anche se non avrete letto le sue parole, potrete chiaramente ripeterle a menadito ad intuito anche senza possedere una sfera magica di cristallo.