Grande Fratello, Veronica Satti incontra la sua fidanzata: “Grazie a lei non mi taglio più” (1 / 2)

Grande Fratello, Veronica Satti incontra la sua fidanzata: “Grazie a lei non mi taglio più”

Veronica Satti incontra la sua fidanzata.

Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo ed ha voluto partecipare al reality per tentare nuovamente di riavvicinarsi al padre. Non ha mai nascosto la sua omosessualità e ieri, a sorpresa, ha riabbracciato la sua fidanzata Valentina. La figlia di Bobby Solo non si sarebbe mai aspettata di vedere nella casa la sua fidanzata perché Valentina è sempre stata molto timida.

 

Durante una conversazione nella casa con le altre concorrenti, Veronica Satti aveva dichiarato che soffriva di autolesionismo, si tagliava le gambe.

 

La causa di questo probabilmente è il rapporto tormentato con suo padre Bobby Solo, lei ne soffre molto ed infatti è stata ospite molte volte nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare il suo dolore e la sua voglia di riavvicinarsi al padre. Ha trascorso momenti davvero brutti Veronica, ha sofferto e continua a soffrire per l’assenza di legame con padre e non ha mai nascosto il suo dolore. Non molto tempo fa, aveva rivelato di essere stata ricoverata in ospedale a causa di un esaurimento nervoso, ma si tagliava le gambe per autolesionismo.

Inizialmente non avrebbe voluto dirlo ma poi ha deciso di farlo perché è informazione. Quando Veronica era solo una bambina ed aveva 13 anni, era con suo padre ma non stava bene perché aveva bisogno di sua mamma. Ad un certo punto, suo padre ha preso tutte le sue cose e l’ha portata a Genova dicendole che quella sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbero visti. Infatti da quel giorno, Veronica e Bobby Solo non si sono più visti.