Grande Fratello, spuntano i massaggi hot di Lucia Bramieri e Simone Coccia: “Sono messaggi molto espliciti” (2 / 2)

persona e che lui ci ha provato spudoratamente affermando che se la Bramieri fosse stata infastidita dal suo atteggiamento, l’avrebbe bloccato tranquillamente.

Vladimir si rivolge a Floriana e chiede: “Perché ce l’hai con lui? Ti ha rubato soldi?”. “Peggio” risponde l’ex vincitrice del Grande Fratello. Così Barbara D’Urso mostra la busta gialla del Grande Fratello e spiega che all’interno c’è la conversazione hot avvenuta tra Simone e Lucia e annuncia che domani sera che  andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 15, aprirà la busta e leggerà i messaggi ai diretti interessati.

 

Chi è Simone Coccia Colaiuta

Il concorrente del Grande Fratello Nip Simone Coccia Colaiuta è un ex spogliarellista ed in passato ha fatto anche il muratore. Ama i tatuaggi ed è fidanzato con l’onorevole del Pd Stefania Pezzopane. Nel suo passato, ha raccontato di aver avuto migliaia di donne, è stato uno stripman ed ha partecipato anche come corteggiatore nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Si è definito uno sportivo, amante dei viaggi e sopratutto delle donne. In molti hanno smentito il suo passato di spogliarellista e che abbia avuto 1550-2000 donne.

Chi è Lucia Bramieri

Lucia Bramieri è nata a Milano il 7 Aprile 1961, da poco ha compiuto 57 anni. È diplomata in ragioneria ed ha gestito una boutique sul lago di Garda, attualmente lavora in un salone di parrucchiera a Milano dove vive. Ha una carattere estroverso, polemico e vivace. È stata anche vigile urbano di Milano ma principalmente è nota per essere stata la nuora di Gino Bramieri. Nel 1994 ha sposato Cesare Bramieri ed è stata legata fino alla sua morte nel 2008, è molto fiera Lucia di portare il cognome Bramieri e ha cercato sempre di portare avanti la memoria di suo suocero.