Grande Fratello, spuntano i massaggi hot di Lucia Bramieri e Simone Coccia: “Sono messaggi molto espliciti” (1 / 2)

Grande Fratello, spuntano i massaggi hot di Lucia Bramieri e Simone Coccia: “Sono messaggi molto espliciti”

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso, Floriana Secondi ha rivelato dei lati oscuri del concorrente Simone Coccia Colaiuta, fidanzato da anni con Stefania Pezzopane senatrice del Pd. L’ex vincitrice del Grande Fratello con molto amarezza ha ricordato alcune cose che ha fatto Simone nel 2013 e l’ha definito un bugiardo che racconta troppe fandonie: “Simone è bugiardo, ha detto cose gravissime su di me. L’ho aiutato e mantenuto per un anno e mezzo anche ospitandolo in casa mia, vitto e alloggio.

Ho già detto dalla Panicucci che non l’avrei mai toccato neppure con una canna da pesca. L’ho aiutato perché credevo fosse una persona perbene. Non è mai stato uno spogliarellista, racconta troppe fandonie però non me la sento di dire la verità. Ho rispetto di Stefania Pezzopane. Si è fatto lo stesso tatuaggio mio di nascosto. Io l’ho aiutato nel lavoro e nella vita, non voglio far vedere che ho questa insolvenza con lui. Ha anche la brutta abitudine di inviare foto molto hard senza che nessuno le chieda. Tutta Roma lo conosce per quello che è.

Aveva ambizione di fare qualcosa nello spettacolo e l’aiutavo. Per me è una storia chiusa, ma mi ha fregato e mi ha dato fastidio perché mi reputo intelligente. Eppure mi ha fregato”. Ovviamente la conduttrice ha cercato di difendere almeno un po’ Simone dicendo che ora è fidanzato ufficialmente e che la sua compagna Stefano è abbastanza intelligente e non starebbe insieme ad una persona del genere. Floriana continua ed insiste ripartendo in quarta con giudizi negativi ma non scendendo mai nei dettagli. Vladimir Luxuria poi ha voluto ribadire che Coccia e Lucia Bramieri si sono conosciuti anche di