Grande Fratello, nuovo scandalo: il pubblico grida indignazione perché Alessia viene ripresa sul wc in diretta tv (2 / 3)

Non si placano le polemiche su questa nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso dopo l’episodio di bullismo nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar, ecco che spunta nuovo caso.

Bullismo nella casa del Grande Fratello.

Aida Nizar, ormai ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello, ha subito bullismo da parte degli altri concorrenti ed in particolare da Baye Dame, anche Luigi Mario favoloso non si è certamente comportato bene con lei che le ha detto di tutto e di più delle offese che che hanno suscitato scalpore in tutto il web e il mondo della TV. Sono stati presi provvedimenti, infatti Baye Dame è stato squalificato.

 

 

Il Grande Fratello si scusa per aver ripreso Alessia Prete in bagno

Dopo le proteste per l’errore della regia del Grande Fratello 15 che ha ripreso, nonostante da contratto non sia permesso, Alessia Prete in bagno, arrivano le scuse ufficiali. Sulla pagina Facebook e quella di Instagram, la produzione ha voluto scusarsi ed ha scritto:

“Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa.
La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto.”
#GF15.

 

 

 

Così la produzione del Grande Fratello ha voluto scusarsi con tutto il pubblico e la concorrente, che ovviamente non sa quello che è accaduto. In tanti si sono lamentati dell’ennesimo erorre dopo che le ultime settimane hanno scatenato varie polemiche per bullismo e per il poco rispetto sulle donne. L’attacco di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 15, ha scatenato una vera polemica e sollevato un polverone che difficilmente il concorrente riuscirà a placare. Il web si è scatenato per giorni, si è parlato di un vero e proprio episodio di bullismo nei confronti della donna spagnola e infatti Baye Dame è stato subito squalificato.