Grande Fratello, la confessione shock di Nina Moric: “Ricordati che abbiamo perso un figlio” (1 / 2)

Grande Fratello, la confessione shock di Nina Moric: “Ricordati che abbiamo perso un figlio”

Ieri, martedì 15 Maggio 2018 è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello. La protagonista della puntata è stata Nina Moric che è entrata nella casa più spiata di Italia per incontrare il suo ex fidanzato, Luigi Mario Favoloso per chiarire alcune questioni successe in casa.

 

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello. 

In queste settimane, Favoloso si è avvicinato molto alle altre concorrenti in particolare a Patrizia, così Nina Moric ha deciso di lasciarlo in diretta.

 

Ieri è entrata in casa perché Favoloso aveva espresso il desiderio di incontrarla e così è stato. La showgirl croata è entrata in casa ed ha avuto un confronto con Luigi, ha fatto delle confessioni importanti in diretta che nessuno si aspettava, compresa la conduttrice Barbara D’Urso.

 

La confessione di Nina Moric. 

Nina ha confessato di aver perso un bambino un anno e mezzo fa, dopo essere svenuta. La Moric aspettava un figlio da Luigi ed era al quarto mese, per colpa di

una telefonata da parte di un assistente sociale si è agitata, è svenuta e purtroppo ha perso il bambino. Un dolore difficile da superare che ha portato la coppia ad affrontare una crisi, ma Nina ha perso anche il primo figlio, Carlos, avuto da Fabrizio Corona, da 4 anni gli è stato tolto ed è in affidamento dalla nonna paterna.

Non voleva che si sapesse ma Luigi ha rivelato questo loro brutto momento ad un concorrente della casa, Nina non ha