Grande Fratello, il fidanzato della Pezzopane: “Ho avuto quasi 2mila donne” (2 / 2)

spogliarellista e con un passato da muratore. In passato ha conquistato migliaia di donne, dai 1550 alle 2000, lo ha rivelato nel suo video di presentazione, è stato anche corteggiatore di Uomini e Donne. È divorziato ed ha un figlio di 12 anni, ha dichiarato di amare sua madre Tiziana e che nella sua vita ha fatto molti sacrifici per crescere i suoi figli. Si è definito permaloso e fumantino ed il suo motto è: “Non mi avrete mai come mi volete voi”. Molto sportivo ed è anche amante dei viaggi e delle donne.

È legato sentimentalmente da qualche anno con l’onorevole Stefania Pezzopane, ha 35 anni ed è noto alle cronache di gossip proprio per la sua chiacchieratissima storia d’amore. Un colpo di fulmine? Stefania è più grande di Simone di 23 anni ed è una donna molto impegnata in politica e nel sociale, l’ex spogliarellista ha dichiarato di aver trovato la persona giusta e di averla conquistata al primo sguardo. Vivono a L’Aquila e vorrebbero sposarsi nonostante abbiano attraversato varie crisi per la gelosia di lei ed hanno affrontato molti pregiudizi.

Ora Simone è nella casa e con lui è presente anche Lucia Bramieri con cui qualche tempo fa si sono scambiati degli sms hot nonostante lui fosse già legato sentimentalmente con la Pezzopane. Non si sa quale sia stata la reazione della fidanzata ma la D’Urso svela che Simone le ha dichiarato che la compagna accetta che lui si faccia una carriera nel mondo dello spettacolo, così come desidera, e che sia indipendente da lei. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà nei giorni a venire e se rimarrà rispettoso e fedele alla sua compagna Stefania.