Grande Fratello, ecco quanti soldi ha perso dopo la fuga degli sponsor (2 / 2)

Le polemiche sia dentro che fuori la casa, non si placano e molti ex concorrenti del reality si sono completamente dissociati da questa edizione giudicando gli inquilini maleducati e non adatti a stare in tv e sopratutto in un reality che viene trasmesso in diretta 24 ore su 24. C’è da dire, però, che durante la diretta del martedì, il Grande Fratello ottiene un grande successo di ascolti e un numero elevato di interazioni social.

Gli sponsor, in questi giorni hanno fatto sapere attraverso dei comunicati stampa di voler prendere le distanze dal Grande Fratello 2018.

Tra questi Acqua Santa Croce che ha scritto un lungo comunicato sulla pagina Facebook ufficiale:

“Dopo la decisione presa da Acqua Santa Croce di interrompere la sponsorizzazione del programma “Grande Fratello 15” , l’azienda conferma che tutti i propri prodotti sono stati ufficialmente ritirati dalla casa, come anche tutti i riferimenti al programma sono stati eliminati dalle pagine social.

Acqua Santa Croce ha ricevuto da tantissimi consumatori e associazioni contro la violenza verso le donne ed il bullismo, supporto e attestati di stima per aver scelto di prendere le distanze e dissociarsi dai gravissimi episodi verificatisi nel corso dell’edizione 2018 del Grande Fratello.

 

Tra le tante, l’ASSOCIAZIONE ITALIANA DI SUPPORTO VITTIMOLOGICO si congratula con la nostra azienda per aver preso una decisione netta contro gli atti socialmente e culturalmente ingiustificabili registrati nel corso del programma.

Acqua Santa Croce coglie l’occasione per manifestare estrema gratitudine a questa in particolare ed a tutte le Associazioni oltre che a a tutti i Volontari per l’attenzione ed il supporto che offrono ogni giorno alle donne vittime di violenza e alle vittime di episodi di bullismo.

Per Acqua Santa Croce l’interruzione dei rapporti di sponsorizzazione è stato quindi un atto naturale per dare un segnale forte di condanna di quei gesti.”