Grande Fratello, è finita tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli: “Lui non mi dimostra amore. Un rapporto va vissuto non solo a parole” (2 / 2)

“Chicco mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza”, ha spiegato la Lombardo.

Neanche l’ex moglie di Kikò Nalli, l’opinionista di Uomini e Donne, credeva nel loro amore. Sia Tina che i suoi figli avevano messo da subito in guardia l’ex gieffino ma lui ha voluto continuare dritto per la sua strada ed ha voluto dare una possibilità ai loro sentimenti.

Ambra nell’intervista si è lamentata di una mancanza di contatto fisico con Kikò: “Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo“, ha spiegato. “In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia“.

Insomma, per Ambra la loro storia non si è rivelata quello che lei si aspettava e in questi mesi c’è stata persino poca intimità: “Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte. Abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli… Sono una santa. L’attrazione però tra noi è forte”. Ora non ci resta che aspettare l’uscita del settimanale “Nuovo” e scoprire cosa sia accaduto davvero tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli.