Grande Fratello, è finita tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli: “Lui non mi dimostra amore. Un rapporto va vissuto non solo a parole” (1 / 2)

Grande Fratello, è finita tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli: “Lui non mi dimostra amore. Un rapporto va vissuto non solo a parole”

Grande Fratello, Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: “Lui non mi dimostra amore. Un rapporto va vissuto non solo a parole”.

Brutte notizie per tutti i fan di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, i due si sono lasciati. La coppia si era conosciuta nel Grande Fratello condotto da Barbara D’urso, ma pare che il loro amore sia finito.

Dopo la rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De André, un’altra coppia del reality molto discussa, è toccato anche a Kiķò e Ambra.

 

Ambra ha rilasciato un’intervista al giornale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti e sarà in edicola dal prossimo giovedì, l’ex gieffina ha confessato la rottura con Kikò ed ha parlato di mancanze da parte dell’ex marito di Tina Cipollari: “Lui non mi dimostra amore. Un rapporto va vissuto non solo a parole. Mi chiede di avere pazienza ma ho 34 anni e sogno un figlio“. Ed ha rivelato che tra i due l’intimità non faceva faville: “E’ venuto a trovarmi solo tre volte“.

Poche persone credevano nel lieto fine tra i due, ricordiamo che Ambra dopo essere stata eliminata dal programma, aveva fatto irruzione nella casa più spiata d’Italia per dichiarare davanti a tutti il suo interesse per l’hairstyle romano.

 

Ma non aveva conquistato la fiducia dei figli di Kikò e Tina ed anche di buona parte dei fan del programma.

In molti erano convinti che Ambra fosse solo a caccia di popolarità. Il loro amore è nato in un modo del tutto inaspettato e Signoretti ha voluto dedicare la copertina del settimanale proprio a loro due.

Durante l’intervista, Ambra non ha voluto utilizzare la parola “fine” ma alcune persone molto vicine alla coppia hanno rivelato che la separazione tra i due è avvenuta davvero.