Grande Fratello, accuse shock: “Falsa schifosa, dire che fai schifo è riduttivo” (2 / 3)

‘Emozioni a non finire’, dicevamo, perché altri momenti di emozioni intense sono arrivati poco dopo, quando è stata la volta del ‘quadrilatero’ Luigi Favoloso – Nina Moric – Patrizia – Mariana. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, facciamo un breve riepilogo: Luigi Favoloso è il fidanzato ‘storico’ (o comunque lo è da 4 anni) di Nina Moric. Dentro la casa, anche per gli uomini impegnati, non è facile ‘controllare gli istinti’. Lo stesso Favoloso avrebbe chiesto ad Aida di ‘non toccarlo’, perché il contatto fisico con lei ‘lo eccitava’

Luigi ha anche espresso, in diretta, apprezzamenti molto diretti per un’altra coinquilina, Patrizia: “Oltre a esserne attratto fisicamente, Patrizia mi ha donato quelle piccole attenzioni di cui avevo bisogno che con Nina da qualche tempo mi mancavano”. Nina Moric, ovviamente, è rimasta molto infastidita da questo atteggiamento e ha telefonato a Barbara D’Urso per comunicarle la sua intenzione di terminare la sua relazione con Favoloso. Infine, parlando sempre di Patrizia, c’è stato un momento di grossa tensione tra lei e Mariana.

La prima ha scoperto che la nomination che poi ha portato alla sua eliminazione è ‘colpa’ di Mariana, con cui credeva ci fosse un rapporto di amicizia: “Mi hai detto che era stata Aida, quando la realtà era un’altra! Questa bugia è andata avanti per 20 giorni, hai scatenato l’odio di tutti verso chi non c’entrava niente nella faccenda. Sei una falsa schifosa e dirti che sei schifosa è riduttivo”! Come si dice in questi casi? Una bella onomatopea ci sta tutta: BOOM.