Grande Fratello, a poche ore dalla finalissima spunta già il nome del vincitore! (2 / 2)

Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro. Non mancheranno incredibili soprese e colpi di scena. La sigla sarà inedita e sorprendente, coinvolgerà la conduttrice e tutti i protagonisti del reality. Ci saranno sicuramente delle polemiche tra i concorrenti e tanti momenti divertenti. In questi ultimi giorni, Simone Coccia si è ritrovato contro tutti gli altri concorrenti che lo hanno accusato di essere falso e molto giocatore. 

Alberto Mezzetti è il favorito, secondo alcune indescrizioni sarà lui a vincere, poi la neo coppia Alessia Prete e Matteo Gentili, che sono sempre più uniti e condividono entrambi la voglia di viversi fuori dalla casa più spiata d’Italia. A giudicarsi la finale c’è anche Lucia Orlando, la commessa romana e questa sera, tramite il televoto aperto nella puntata della settimana scorsa, scopriremo chi tra Alberto e la figlia di Bobby Solo, Veronica, si potrà

aggiudicare il quinto posto da finalista. Mariana Falace, ex concorrente del reality sostiene Alberto, Danilo, Baye Dame e Filippo, preferiscono come vincitrice Lucia. Aida Nizar continua a sostenere di essere lei la vincitrice morale di questa edizione e quindi non ha una preferenza sul vincitore.

Non ci resta che attendere l’ultima puntata di questa sera alle 21.15 su Canale 5. Sicuramente la puntata ci regalerà belle emozioni e tante risate.