Grande Fratello 16, paura in casa. Cade un fulmine e salta la diretta. Interviene la D’Urso: “Oddio sta entrando l’acqua, chiudete tutto” (1 / 2)

Grande Fratello 16, paura in casa. Cade un fulmine e salta la diretta. Interviene la D’Urso: “Oddio sta entrando l’acqua, chiudete tutto”

Grande Fratello 16, grande paura in casa: cade un fulmine e salta la diretta

 

Grande Fratello 16, paura in casa. Cade un fulmine e salta la diretta. Barbara D’urso mostra su Instagram i danni: “Oddio, è tutto allagato”.

Nella serata di ieri, domenica 19 maggio, un nubifragio si è abbattuto su Roma, in particolare sulla collina di Cinecittà dove si trova la casa del Grande Fratello. Il maltempo ha provocato forti piogge e raffiche di vento che hanno causato danni nell’abitazione.

 

Barbara D’urso si trovava proprio nella casa in quel momento e con un Instagram Stories ha rivelato che un fulmine è caduto sulla casa ed ha fatto saltare l’audio e la diretta tv e sul web. È successo verso le 00.30, improvvisamente la diretta è saltata. I telespettatori di Mediaset Extra si sono resi conto che qualcosa non stava andando, non si sentivano più le voci e la musica all’interno della casa, si sentiva un forte rumore che ha costretto la produzione a chiudere la diretta. Barbara D’urso, nonostante fosse tarda notte, ha deciso di entrare nell’acquario della casa per capire cosa stesse succedendo.

Ha spiato i coinquilini col suo cellulare ed ha pubblicato i video su Instagram. Nelle stories ha spiegato che la produzione stava avendo delle difficoltà per via del nubifragio che si è abbattuto su Roma che ha causato dei danni alla casa, la D’urso ha anche spiegato ai suoi collaboratori di chiudere tutto perché stava entrando l’acqua anche nel suo camerino mobile: “Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”, ha esclamato.