Gli uomini impazziscono quando le donne indossano queste cose! (2 / 2)

Ricevimenti ed occasioni importanti vengono spesso utilizzati per dare sfoggio di gioielleria, capigliature particolarmente elaborate ed immancabili tacchi elevatissimi. Ma com’è possibile poi che gli occhi di tutti cadano su quella ragazza presentatasi alla cerimonia semplicemente in shorts in jeans e sneakers? Innanzitutto è un outfit che in contesti del genere denota personalità, inoltre l’abbigliamento sportivo è stato largamente rivalutato nell’ultimo periodo. Il vestito da sera può essere splendido, ma a volte la semplicità paga di più.

Questo è un altro grande classico dell’erotismo: la donna vestita con abiti maschili. Non stiamo parlando tanto della professionista in carriera che sfoggia un completo chiaramente tagliato per “lui”, quanto piuttosto di colei che ruba la giacca o la camicia per “giocare” un po’ in intimità. Per qualche ragione, molti uomini trovano davvero irresistibile il fatto che la propria donna ogni tanto attinga dall’altro guardaroba per divertirsi a provocare.

Ormai la primavera è alle porte, e con essa arriveranno anche vestiti sempre meno castigati e più audaci. Ma una delle cose che non passano mai di moda nel periodo caldo sono top e giacche che espongono il ventre. Si tratta di una regione spesso sottovalutata: una donna sa benissimo quanto possa invece rappresentare una straordinaria arma di seduzione. In coda alla carrellata troviamo un classico tra i classici: il vestitino corto ed aderente. Questo outfit lascia davvero poco all’immaginazione e, addosso alla persona giusta, è davvero in grado di risvegliare anche gli steli più afflosciati. Certo non si tratta propriamente del vestito che si usa di solito per andare a fare la spesa, anche perché si rischia di provocare non pochi battibecchi fra le coppie lungo le corsie!