Gli uomini dedicano sette ore nascosti in bagno per “la pace e la tranquillità”. Lo rivela uno studio! (2 / 2)

Come suggeriscono i risultati, la pace e la tranquillità sono sacre e chiaramente gli uomini approfittano dell’occasione per ottenere ciò che vogliono, spesso in bagno. Nella ricerca si è scoperto che i disturbi sono probabilmente causati dai partner degli uomini e dei loro figli. Il 45% degli intervistati, ha dichiarato che dedicare tempo a se stessi è una lotta, un quarto ha affermato che il loro partner non apprezza quanto sia impegnativa la loro vita.

Il 25% degli uomini si è spinto fino a dire che se non fossero riusciti a fuggire in bagno di tanto in tanto non sapevano come sarebbero riusciti a farcela. E,

tristemente, il 23% descrive il suo bagno come il suo piccolo rifugio, il loro “luogo sicuro”. Il 14% ha rivelato di conservare articoli come riviste, libri e persino cibo per quelle volte che si nascondono nel bagno. Nonostante il loro posto “tranquillo”, il 44% degli uomini ammette che il proprio partner tende ancora a pulire il bagno più spesso. Altre 1000 donne hanno preso parte al sondaggio effettuato tramite OnePoll.com e il 72% ha ammesso di essere tra le persone che tendono a mantenere il bagno più pulito.

E il bagno non è solo un rifugio per gli uomini, ma anche per molte donne che vogliono fuggire da tutto e tutti per ottenere pace. Quindi forse non è una

sorpresa che una famiglia su 10 abbia persino fatto ricorso alla una regola di “non disturbare” quando il bagno è in uso, sebbene l’85% di coloro che hanno introdotto questa regola, ha dichiarato di essere disturbato quando va in bagno. Il portavoce di Pebble Grey ha aggiunto: “Apparentemente alcune cose non sono più sacre, incluso essere lasciati soli in bagno. Quindi non c’è da meravigliarsi che così tante famiglie abbiano introdotto regole per prevenire i disturbi.Purtroppo sembra che poche persone aderiscano a questa regola o rispettino il terreno sacro che è il bagno.”

D’altronde, meritiamo tutti di avere un po’ di pace e tranquillità in questa vita.