Giulia De Lellis vittima di un furto: “Mi hanno lasciata letteralmente in mutande” (2 / 2)

Eviterò quindi di condividere con voi dettagli su dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra”  ha spiegato la De Lellis ai suoi oltre 4 milioni di fan. 
“Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo, altrimenti a questi pezzi di m***a gliela serviamo su un piatto d’argento. Questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata.”
continua.

Ma nel suo sfogo la giovane romana ha anche dato spazio anche a dei sinceri ringraziamenti verso chi l’ha aiutata: “Mi hanno lasciata letteralmente con un paio di mutande! Il giorno prima di Capodanno sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola. Quindi non posso non ringraziare i ragazzi de La Rinascente di Roma, la mia amica Alessandra che mi ha portato una tuta e mia zia che mi ha portato la piastra.

Tutti loro mi hanno aiutata, sono stati super fantastici nonostante la mia depressione per qunato accaduto. Grazie a loro sono riuscita a farmi un Capodanno vestita e truccata decentemente.”
La De Lellis ha provato a riportare un po’ di positività nel corso del suo sfogo su Instagram, ma poi è riesplosa: “Oddio, ok sono positiva però mi rode il c**o visto che ora dovrò ricomprarmi tutto