Giulia De Lellis “ufficializza” su Instagram la rottura con Iannone: dietro c’è Damante? (2 / 2)

Ma oltre a questa “quasi” conferma sulla rottura con Iannone, si fanno sempre più insistenti le voci su un riavvicinamento romanti con il suo ex, Andrea Damante. Più passano i giorni più gli indizi diventano sempre di più: appena pochi giorni fa i due erano stati paparazzati a un evento legato alla Milano Fashion Week. I due si sono appartati a parlare e sembravano avere una certa complicità.

Pochi giorni prima, diversi siti specializzati in gossip avevano riportato la notizia del loro incontro, apparentemente casuale, in un negozio di Milano, gestito da un amico di Damante. A riprova di ciò ci sarebbero anche delle Stories che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram dall’interno del locale in questione. 
Ma non sarebbe l’unico posto frequentato da entrambi “casualmente”. 

L’influencer 23enne infatti, da alcune settimane, avrebbe iniziato a frequentare la stessa palestra in cui Damante si allena quasi tutti i giorni per mantenersi in forma. Insomma, se fino a poco tempo fa non era possibile neanche pensare a un rapporto d’amicizia tra i due, dopo gli ultimi rumors qualche dubbio su un loro riavvicinamento è più che lecito sollevarlo.