Giulia De Lellis, topless e baci hot con Andrea Damante: “Non capisco perché vi scandalizzate” (2 / 2)

rifidanzerò con lui, come vi ho già detto ve lo farò sapere”.

Nell’intervista rilasciata a “Chi”, Andrea Damante ci va più cauto e spiega i motivi della loro rottura e della loro “riappacificazione”: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

 

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme?

Ma quindi, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La cosa certa è che si stanno rifrequentando, dopo giorni di dubbi e supposizioni, i due si sono finalmente ritrovati. Le foto scattate dai paparazzi li ritraggono insieme in Sardegna su una barca dove il bel deejay veronese bacia appassionatamente la sua Giulietta, la crisi è stata superata? Per il momento i due si godono questi giorni insieme e chi vivrà, vedrà. Giulia, parecchie volte ha

voluto rispondere alle numerose domande dei suoi follower riguardo la sua storia d’amore ed ha sempre dichiarato di non essere tornata con Andrea, addirittura in un momento di ira si era lasciata andare ad esclamazioni offensive per il morboso interesse della sua vita privata di molti utenti, chiedendo di essere lasciata in pace.

Le foto scattate dal settimanale “Chi” sono state commentate anche in modo positivo, tra i commenti spunta anche quello di Gabriele Parpiglia che scrive: “Evviva l’amore: sempre”.