Giulia De Lellis svela tutti i retroscena del perdono ad Andrea Damante (2 / 2)

Andando più nello specifico: “Il Dama io l’ho perdonato tanto tempo fa, credo due anni fa, non ricordo bene. Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa è finito il tutto. Nei suoi occhi ho percepito che aveva capito la ca**ata che aveva fatto e quindi mi sono convinta a chiuderla in buona. Era bello, giovane e leggero, per non dire un po’ cogli**e. Ma è capitato a tutti”.

Come detto in precedenza, la De Lellis appare molto cauta in queste primissime settimane di “ricostruzione” del rapporto sentimentale con Andrea Damante. A chi le chiedeva di parlarne più nel dettaglio, Giulia ha risposto: “Siete sempre molto curiosi circa la mia vita sentimentale e a me piace condividerla con voi. Prima, però, vorrei capire io stessa cosa sta succedendo”.

Infine, la domanda provocatoria sul famoso libro non poteva mancare. La influencer, però, rimane coerente e ripete quanto detto alcuni giorni fa: “Lo riscriverei. Ha fatto bene a me e a molti di voi. Anche se è uscito un anno dopo che è successo tutto, mi ha fatto bene comunque”. In sostanza, quindi, Giulia ha deciso di perdonare Andrea perché crede sinceramente al suo pentimento ma per il momento non vuole sbilanciarsi e lascia intendere che il prosieguo della relazione non è scontato e molto dipenderà da come le cose si evolveranno tra i due.