Giulia de Lellis racconta di come avrebbe voluto picchiare Andrea Damante in una pagina shock del libro (2 / 2)

L’autorevole portale “bitchyf” ha ricevuto la segnalazione di una propria lettrice che ha inviato a uno dei redattori un estratto giudicato “interessante” della fatica letteraria firmata Giulia De Lellis. L’influencer non ha ancora del tutto perdonato il suo ex per il tradimento. Nel libro parla di violenza estrema, di quello che vorrebbe fare ad Andrea Damante.

“Sono nervosa come una biscia morsa da una tarantola e vomitata da una iena. Sono furente, accecata e assetata di vendetta. Voglio spaventarlo, voglio terrorizzarlo, voglio toccare tutti i suoi punti più delicati e voglio farlo con una mannaia. Voglio picchiarlo. Voglio accanirmi sul suo bel viso da bravo ragazzo e spellarmi le mani a suon di pizze in faccia”.

Non solo. Si legge anche: “Potrei piangere, insomma. Oppure potrei assaltarlo e lanciargli addosso qualsiasi oggetto contundente a portata di mano. Anche se francamente preferirei non diventare un caso di cronaca nera. Cioè, eviterei di finire a Porta a Porta con Crepet e il plastico della scena del crimine”. Diciamocelo sinceramente per l’ennesima volta: l’universo esiste da un bel po’ di anni e noi siamo capitati in un’epoca incredibile.