Giulia De Lellis, ora i suoi follower l’attaccano: “Sei malata?” (2 / 2)

Nei giorni scorsi, proprio a causa dei consigli sull’alimentazione pubblicate sui social, la De Lellis era stata duramente attaccata da Valentina Dallari:

“E invece la dieta per far crescere un neurone? Quella esiste? Perché non posti pure quella? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Sei la solita superficiale, non condividere la tua dieta, grazie! 

Dai su, ragazzi, perché diamo spazio a ‘sta gente?’. Scusate ma mo proprio basta. Partiamo dal fatto che il personaggio mi sta antipaticissimo. Il suo personaggio è iper negativo, ma sti ca**i! Non mi importa ora arriveranno i suoi fan a dirmi ‘perché tu devi sempre rompere le pa**e?’,
Raga per favore: apriamo gli occhi. Questa ca**o di quarantena sarà servita per aprire gli occhi oppure no? Magari non diamo più credito a questa gente che non ha né arte né parte. Queste persone che non ti trasmettono niente se non caz***e! 

Caz***e, ecco. La cosa che mi preoccupa di più è che c’è anche chi le dà lavoro…Sti qua sono proprio…vabè, meglio che non mi esprimo, raga. Loro la aiutano a trasformare il danno in un mega danno. Dai ragazzi, svegliamoci”.
Al momento l’influencer romana non ha ancora risposto agli attacchi della Dallari nè a quelli ricevuti dai suoi stessi follower. Non ci resta che sperare che capisca quanto è pericoloso pubblicizzare modelli alimentari con così tanta leggerezza.