Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne: “Voglio una persona che sappia darmi amore” (2 / 2)

Un racconto sincero, non è riuscita a trattenere le lacrime Giulia, d’altronde la relazione con Andrea è finita da poco. Conclude il suo racconto, commossa, con queste parole: “Mi auguro, un giorno, di trovare una persona che saprà darmi tutto quello che io so dare. Amore sopratutto. Adesso voglio pensare a me e a riprendermi per tornare più forte e serena di prima.”

 

Perché Giulia e Andrea si sono lasciati?

Una delle coppie più belle e più seguite di Uomini e Donne si è lasciata da qualche settimana.

Dopo due anni di relazione, Andrea e Giulia si sono detti addio. La rottura ha sorpreso tutti ma qual è il vero motivo dell’addio? Purtroppo non è stato svelato il vero motivo della rottura ma secondo alcune indescrizioni, pare che Andrea abbia tradito Giulia. Un’amica dell’ex corteggiatrice ha svelato che i due, nonostante sui social si mostrassero felici ed innamorati, erano già da tempo in crisi. Le cose non funzionavano. Ha spiegato che già dall’anno scorso stavano affrontando una crisi ed infatti per

tentare di superarla, avevano deciso di fare un viaggio lampo a Londra, lontano da tutti ma a quanto pare non è servito. La redazione di Uomini e Donne, dopo le sue dichiarazioni, ha chiesto a Giulia come stesse trascorrendo la sua nuova vita da single e come stesse oggi, la ragazza ha risposto che sta ricominciando a prendersi più cura di sé stessa, che sta cercando di ritrovare la pace e sta sistemando tutte le cose che in questo ultimo periodo le stavano sfuggendo di mano.