Giulia De Lellis ha tradito Damante e Iannone? La rivelazione dell’investigatore privato (2 / 2)

“Poi magari pubblico anche il nome di uno di questi? Tra l’altro anche loro già impegnati. È proprio vero che tra di voi il più pulito c’ha la rogna”, ha scritto l’investigatore privato, 

Ultimamente la De Lellis ha ammesso di avere ancora le idee confuse e che, forse, la decisione di trascorrere la quarantena con Andrea fosse stato un passo abbastanza azzardato considerato tutto.

Tuttavia, insieme hanno deciso di riprovarci e di rischiare.

 Proprio per questo, nonostante le accuse molto dirette e molto gravi ricevute da Giulia, c’è chi giura che questo non intaccherà minimamente la storia d’amore con Damante. I due, infatti, sembrerebbero aver raggiunto un certo equilibrio, decidendo di lasciarsi il passato alle spalle per immergersi in questa nuova relazione senza però commettere gli errori del passato.

La bomba lanciata dall’investigatore, che al momento non ha ancora fornito altri dettagli, rischia di creare nuovi sospetti attorno alla coppia. Ma è pur vero che questo amo lanciato da Roma potrebbe ritorcersi contro di lui: i fan più accaniti di Andrea e Giulia si stanno già organizzando per dichiarare guerra all’investigatore per difendere i loro beniamini.  Basteranno questi rumors a far incrinare una delle coppie più chiacchierate d’Italia?