Giulia De Lellis è una furia su Instagram: “Se parlassi rovinerei delle famiglie!” (1 / 2)

Giulia De Lellis è una furia su Instagram: “Se parlassi rovinerei delle famiglie!”

Giulia De Lellis, dopo aver mantenuto l’aplomb per settimane, ha sbottato su instagram. Difficile capire chi sia il destinatario, o la destinataria, dell’invettiva della bella influencer, ma il messaggio è chiaro: “Voglio essere lasciata in pace”.

La De Lellis non ha voluto fare nomi, ma ha lasciato capire che se volesse, potrebbe rovinare la vita di chi ultimamente l’ha tirata in ballo.

L’influencer, mentre era in viaggio per Milano, ha pubblicato una storia su Instagram per lanciare un monito a chi sta disturbando la sua quiete: “Io mi faccio sempre i ca..i miei, però poi vengo a conoscenza di cose di altri“, inizia così lo sfogo della De Lellis.

Ma per loro è meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie! Potete dormire sonni tranquilli perchè io non ho voglia di rovinare nessuno.

E quindi continuerò a star zitta per il bene di tutti” spiega la De Lellis.
L’influencer sarebbe quindi a conoscenza di qualcosa in grado di rovinare la vita di qualcuno che le ha fatto un torto. Ma chi?

Volevo dire che sto zitta, ma sono sempre qua. So tutto e mi dicono tutto, quindi occhio“, ha concluso Giulia che anche se ha cercato di restare calma, non ha risparmiato minacce velate ai suoi avversari.