Giulia De Lellis e Damante paparazzati alla Fashion Week: gli indizi sul ritorno di fiamma (2 / 2)

Appena pochi giorni fa, diversi siti specializzati in gossip hanno riportato la notizia del loro incontro, apparentemente casuale, in un negozio di Milano, gestito da un amico di Damante. A riprova di ciò ci sarebbero anche delle Stories che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram dall’interno del locale in questione. 
Ma non sarebbe  l’unico posto frequentato da entrambi “casualmente”. 

L’influencer 23enne infatti, da pochi giorni, avrebbe iniziato a frequentare la stessa palestra in cui Damante si allena quasi tutti i giorni per mantenersi in forma. Insomma, se fino a poco tempo fa non era possibile neanche pensare a un rapporto d’amicizia tra i due, dopo gli ultimi rumors qualche dubbio su un loro riavvicinamento è più che lecito sollevarlo. 

Poche settimane fa, tra l’altro, la De Lellis aveva un po’ sfatato il mito secondo il quale tra di loro ci fosse un fortissimo risentimento. Invitata da Silvia Toffanin a commentare la notizia sulla nuova fidanzata di Andrea Damante, Giulia aveva risposto: “Io spero sia felice ora. Vediamo quanto durerà. L’ultima volta che ci siamo sentiti era per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Ci vogliamo bene, abbiamo condiviso tanto