Giulia de Lellis ammette il ritorno con Damante e si scontra con Selvaggia Lucarelli (2 / 2)

E infatti non ha resistito a tornare con la persona che, a quanto pare, l’ha fatta soffrire molto, solo pochi mesi fa. Ma le parole un po’ velenose della Lucarelli non sono state accolte bene dalla diretta interessata, che a sua volta ha lanciato alcune frecciatine alla giornalista, rispondendo per le rime e raccontando qualche aneddoto in più sul suo libro.

“Io da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare bene! Sì, forse è la storia più vecchia del mondo o forse è la storia di chi ha trovato un po’ di coraggio”. Successivamente la De Lellis esprime il suo disappunto per il fatto che Selvaggia abbia definito il suo libro “fuffa”.

Infine: “Quel libro è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa ma tantissime altre persone. Ciò che è stato resta, da parte, in un libro o nella mente. Senza sminuire né ieri né oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”. Insomma Giulia De Lellis non ci sta e risponde a tono a Selvaggia Lucarelli e indirettamente a tutti i suoi detrattori e le sue detrattrici.