Giulia De Lellis al centro delle polemiche, svelato il cachet da capogiro! Ecco quanto guadagna: “Non meno di 6…” (2 / 2)

I post su Instagram di Giulia De Lellis sono diventati sempre più professionali, ogni giorno ottiene sempre più popolarità ed ha anche avuto l’opportunità di sfilare sul Red Carpet di Venezia pochi giorni fa. Sarà vera la cifra che guadagna per ogni post, o forse ne guadagna molto di più?

 

Giulia De Lellis, vita privata 

 

Giulia De Lellis ha chiuso la sua storia d’amore con Andrea Damante, pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista dove

ha spiegato la sua situazione sentimentale dopo la rottura: “Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro. Ho in ballo tantissimi progetti”.

 

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia nata all’interno dello studio di Uomini e donne, è finita ufficialmente. Quest’estate c’è stato un ritorno di fiamma, i due ragazzi erano tornati a frequentarsi.

Sono stati insieme in Sardegna e poi sono andati in vacanza a Formentera, Giulia sognava di vivere la sua storia d’amore con Andrea e ricominciare da zero ma il bel deejay non ha voluto rendere possibile questo suo desiderio. Secondo alcune indescrizioni, si sarebbero definitivamente lasciati a causa di Andrea che avrebbe preferito il lavoro e il divertimento con i suoi amici. Dopo la vacanza insieme, c’è stato il declino definitivo di questa storia d’amore che per due anni ha fatto sognare i loro fans.