Giovane milionaria cerca un fidanzato e lo pagherà 70mila euro l’anno (2 / 2)

L’ultima è stata quella con il giovane calciatore Jordan Piggott, così Jane ha pensato di cambiare metodo per trovare l’anima gemella. Un’amica intervistata in una rivista locale ha rivelato: “Jane è meravigliosa e ha tanto da dare, ma si è ritrovata sola un’altra volta da quando ha vinto la lotteria; ha avuto una sfortuna terribile. Non sa mai con sicurezza se è amata per quello che è o per i suoi soldi.

Ha la tendenza ad essere insicura e a volte si preoccupa delle reali motivazioni delle persone. Preferisce pagare il giusto prezzo per qualcuno di leale.”

Questa sua richiesta e soprattutto i 70mila euro all’anno hanno attirato l’attenzione di tantissimi pretendenti e forse Jane riuscirà a trovare il vero amore, anche se francamente lo dubitiamo. Jane a soli 23 anni, fa una vita da vip con tanto di borse firmate, cene di gala, auto di lusso e tanto altro ancora.

Le manca solo un partner. Prima della vincita, la 23enne lavorava come amministratrice e guadagnava 8 sterline all’ora ma a 17 anni la sua vita è cambiata dopo aver giocato per la prima volta alla lotteria. Da allora ha usato la sua fortuna per comprare nuove auto, borse, nuovi denti e un nuovo seno. Chi vuole candidarsi dovrà iscriversi al suo sito e mandare una mail. Potresti essere il fortunato vincitore.