Giovane Carabiniere ucciso con una coltellata al cuore: caccia ai due mostri (2 / 2)

Stanotte il Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega è stato accoltellato mentre era in servizio. Stringo in un forte abbraccio sua moglie, la sua famiglia e i suoi cari. Sono vicina all’Arma dei Carabinieri e a tutti agli uomini e le donne che quotidianamente mettono a rischio la loro vita per garantire la nostra sicurezza. Chiedo tolleranza zero per i delinquenti che hanno commesso questo vile atto!“. Ha commentato la notizia così il ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

 

Caccia all’uomo a Roma per fermare il bastardo che stanotte ha ucciso un carabiniere a coltellate. Sono sicuro che lo prenderanno e che pagherà fino in fondo la sua violenza: lavori forzati in carcere finché campa“, ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Terribile la notizia di Roma con l’omicidio del carabiniere ad opera di un killer sorpreso a rubare. Chi ha responsabilità istituzionali, adesso, assicuri alle patrie galere il killer. Condoglianze alla famiglia e all’Arma: è assurdo e devastante morire così.” ha scritto l’ex primo ministro Matteo Renzi.
 
 
 

Nella notte, a Roma, un giovane vice brigadiere dei Carabinieri è stato ucciso a coltellate da un rapinatore. Aveva solo 34 anni. Il mio abbraccio alla famiglia del militare e a tutta l’Arma. È un momento di grande dolore per lo Stato“. Lo scrive il vicepremier Luigi Di Maio sul suo profilo twitter.