Giorgia Meloni – David Parenzo, durissimo scontro in TV: volano accuse pesanti (1 / 2)

Giorgia Meloni – David Parenzo, durissimo scontro in TV: volano accuse pesanti

Discussione accesissima a “In onda”, programma LA7 attualmente condotto da Luca Telese. A darsele di santa ragione, soltanto a parole, sono Giorgia Meloni, leader del partito di centro-destra “Fratelli d’Italia” e David Parenzo, giornalista. Lo scontro, come facilmente prevedibile, verte sul tema migranti. Come detto da Luca Telese a inizio trasmissione, probabilmente la Meloni è l’unica politica italiana che sui migranti ha una posizione più rigida di Matteo Salvini.

David Parenzo è un giornalista e opinionista, che conduce anche alcuni programmi di LA7, oltre ad essere una delle due voci del programma radiofonico “La Zanzara”, insieme a Giuseppe Cruciani. Poche settimane fa Parenzo, convinto europeista, ha pubblicato un libro intitolato “I falsari”, in cui se la prende soprattutto contro i politici che disprezzano il progetto dell’Unione Europea.

Tra i cosiddetti euroscettici c’è indubbiamente Giorgia Meloni. La leader di “Fratelli d’Italia” pochi giorni fa, nel pieno della polemica per la Sea Watch, disse che bisognava affondare la barca. Chiaramente dopo che tutti fossero scesi. Ieri a “In Onda” si è tornato a parlare di immigrazione e dell’Unione Europea che secondo molti (Meloni inclusa) sta facendo poco per risolvere il problema.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA