Gigi D’Alessio e Diletta Leotta a cena insieme. Fotografato anche un bacio fuori dal locale (2 / 2)

La Leotta è fidanzata con il pugile da pochi mesi – i bene informati dicono che l’amore sia nato all’inizio dell’estate – ma già nel mese di ottobre si era parlato di una crisi tra i due. Pochi giorni fa, però, i due sono stati fotografati insieme mentre uscivano dall’appartamento milanese della Leotta, un segnale evidente che era tornato il sereno all’interno della coppia. Toretto è un uomo molto invidiato, non c’è che dire.

Alla cena del bacio, però, c’era un grande assente: Anna Tatangelo, la compagna di lungo corso di Gigi D’Alessio. La relazione tra i due prosegue tra alti e bassi. Qualche mese fa si parlò di “rottura”, che però pare essere stata sanata negli ultimi tempi. L’assenza della Tatangelo, secondo le riviste di gossip, non è preoccupante: i due fanno ancora coppia.

Pochi giorni fa la Leotta fu al centro di alcune indiscrezioni di gossip: pare che la gelosissima Giulia De Lellis non avesse gradito “qualche like di troppo” lasciato dalla giornalista di DAZN al suo nuovo compagno Andrea Iannone. Nonostante un cuoricino a una foto non dimostri nulla, nonostante la Leotta sia impegnata con Scardina, la De Lellis avrebbe litigato con Iannone per quelle interazioni social. Benvenuti in Italia, siamo quasi nel 2020.