Gigi D’Alessio e Diletta Leotta a cena insieme. Fotografato anche un bacio fuori dal locale (1 / 2)

Gigi D’Alessio e Diletta Leotta a cena insieme. Fotografato anche un bacio fuori dal locale

Una è giornalista e conduttrice nota al grande pubblico solo da pochi anni, l’altro è un cantante noto al grande pubblico da più tempo. Cosa hanno in comune Diletta Leotta e Gigi D’Alessio? Hanno condiviso una cena nei giorni scorsi. I due sono stati fotografati insieme all’esterno di un noto ristorante milanese situato nei pressi di Porta Venezia.

Ovviamente i commentatori da social si sono subito scatenati dopo aver visto le foto esclusive del settimanale “Chi”. Ma la fantasia che li vedrebbe come una nuova (stranissima) coppia si è subito interrotta: alla cena era regolarmente presente anche il nuovo fidanzato della Leotta, il puglie Daniele Scardina, anche noto come Dominic Toretto. Il bacio (sulla guancia) che i due si sono scambiati era un semplice saluto.

“Incontro al bacio” scrive Chi, che ovviamente deve sfruttare al massimo le preziose fotografie scattate dal proprio paparazzo per far sì che il grande pubblico parli dell’esclusiva. Ma nelle colonne dell’articolo viene specificato come, oltre a Scardina “Toretto” fossero presenti tante altre persone: conoscenti di D’Alessio, conoscenti della Leotta e altri soggetti di cui non è stato fatto il nome.