Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fonti vicine ai due svelano i motivi della separazione (2 / 2)

A questo proposito, torna in mente quello che aveva detto proprio lui tempo fa: “Se sono geloso di Anna? Certo che lo sono, bella com’è…”, aveva ammesso il grande cantante.

Ma secondo la rivista ci sarebbe un’altra dichiarazione a sostegno dell’ipotesi che dietro la loro rottura ci sia una gelosia vissuta male dal cantante.

Purtroppo lo vedono tutti quanto è bella” ha svelato Gigi. Un “purtroppo” che fa trasparire una certa insofferenza.
Il settimanale Spy aveva svelato che la cantante si era già trasferita lontano dalla casa in cui ha vissuto per più di dieci anni con il cantante neomelodico. Secondo la fonte raggiunta dalla rivista scandalistica, la cantante sarebbe già tornata nella casa nel centro di Roma diversi giorni prima dell’annuncio della rottura. 

La stessa casa dove si era rifugiata quando esattamente tre anni fa i due si erano lasciati ufficialmente, salvo poi tornare insieme qualche tempo dopo.  Tanti indizi che avevano già fatto pensare a una nuova crisi, anche se nessuno aveva immaginato che i due si stessero per separare definitivamente. Ma sarà così effettivamente? In una delle canzoni più famose della Tatangelo c’è un verso che recita “Quando due si lasciano in fondo non si lasceranno mai”…probabilmente sarà così anche per loro.